Menù
Totti Soccer School

Eventi

La Totti Soccer School si lega a Umbro

La Totti Soccer School comunica di aver raggiunto un accordo con Umbro, brand sportivo di valore mondiale, per la fornitura del materiale tecnico ai propri iscritti.

I nostri giovani calciatori indosseranno dunque l’abbigliamento griffato di uno dei marchi più antichi del mondo del calcio, fondato in Inghilterra nel 1924 dai fratelli Humphreys e tornato in Italia dopo un lungo periodo di assenza su iniziativa dell’azienda pugliese NewAge S.p.A.

L’annuncio della partnership con Umbro è l’occasione per la Totti Soccer School per manifestare il proprio dispiacere con tutti gli iscritti e le loro famiglie per il ritardo nella distribuzione del materiale, la stessa società tiene a precisare di esser stata fortemente penalizzata a causa della pandemia. Ringraziamo ancora una volta tutti i tesserati per la pazienza mostrata e informiamo che nei prossimi giorni saranno distribuiti i kit.

Umbro Italia, che in pochi giorni dalla firma dell'accordo ha già provveduto alla consegna delle divise, è onorata di affiancare il suo brand a una scuola calcio fondata da uno dei più grandi calciatori italiani di sempre. L’obiettivo di Umbro è diffondere la più autentica cultura del football ai giovanissimi e questa rappresenta per l’azienda una grande occasione.