Il Futuro
è già nostro.
Trasmettiamo i valori veri e puliti: il divertimento, la passione e l’aggregazione sono risultati che contano più di quelli ottenuti sul campo.
La storia della Totti Soccer School
L’Associazione Sportiva Axa Calcio nasce nel lontano 1976. Considerevoli sono stati gli avvicendamenti proprietari e i fitti cambi di denominazione sociale: il 29 Maggio 2003 ha luogo il passaggio di testimone alla famiglia Totti che ne acquisisce la proprietà garantendone continuità, prestigio e competenza tecnica, ma è nel maggio 2010 che avviene la vera e propria svolta epocale quando, dopo tanti anni sotto l’egida A.S.D. Axa Calcio, la famiglia Totti decide il cambio di denominazione in Totti Soccer School.
La scuola calcio continua a svolgere il proprio lavoro con il credo di sempre: formare uomini prima e calciatori poi, inoltre cerca di creare un settore giovanile nel quale venga insegnato il gioco del calcio con semplicità, dedizione e professionalità, lontano soprattutto da qualsiasi interesse speculativo; non a caso la società non persegue finalità di lucro.
Aggregazione, socialità, voglia di stare insieme, sono valori che rimangono ben saldi nella filosofia della stessa società.